Clicca e

Condividi

Condividi



LE FEDERE



Quanto mi piacciono i cuscini! Quando ero piccola ammiravo quelli di mia cugina, che li dipingeva divinamente. Io non sono brava quanto lei a dipingere, sebbene me la cavi comunque bene, ma ho trovato il mio modo di farli: con il cucito!

How I love pillows! When I was young I admired those of my cousin, who painted them divinely. I'm not as good as her about painting, although it still leads me well, but I found my way to get them: the sewing!


I VALENTINI

I cuscini devono stare in coppia, perchè sono nati dall'amore che c'è tra due persone. LEGGI
MICIO MIAO


La passione per i gatti è un tratto comune di molte persone, anche il mio. LEGGI


ALTRE FEDERE

Costo 10 euro, compresa la spedizione.



I CUSCINI
Dalle federe passare ai cuscini è un passo immediato, specialmente se si vogliono fare delle opere particolari e molto personali. I sonni sono più comodi e lieti se fatti su un cuscino morbido e che vi ha rapito il cuore per la sua bellezza e simpatia.

RUGHINA


Dai caldi mari del Sud, una tenera e morbida amica è arrivata per stare abbracciata con voi e donarvi il suo amore e calore. LEGGI
CUORE DI GATTO


Due cuori morbidi fanno coppia, insieme ai gatti innamorati raffigurati al loro centro. Ideali per decorare il letto di due sposi novelli. LEGGI
BORSETTA FRAGOLA STRAWBERRY BAG


La fragola è uno dei miei frutti preferiti e rappresenta per me il perfetto passaggio tra la primavera e l'estate, perchè matura proprio in quel periodo. La borsetta l'ho realizzata con la stoffa cucita doppia, in maniera tale che sia più robusta nel reggere il peso delle cose che si mettono dentro. La cerniera è su misura per la borsetta e per mettersela in spalla c'è una corda saldamente fissata. Per completarla, degli strass rappresentano i semi e le gocce di rugiada, che danno brillantezza al prodotto.

The strawberry is one of my favorite fruits, and represents for me the perfecttransition between spring and summer, because in that period to maturity. The bagI made with fabric sewn double, so that is more robust in holding the weight of things that you put into it. The hinge is tailored to the bag and put it in a ropeshoulder is firmly set. To complete it, the rhinestones are the seeds and the drops of dew, which give brightness to the product.

Colori: a scelta.

Dimensioni: personalizzate.


Costo: 8 euro, compresa spedizione.


INDIETRO




 

 

Ogni contenuto scritto di questo sito è di esclusiva proprietà di Linaelen.

Licenza Creative Commons
Linaelen by opere scritte is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Based on a work at www.linaelen.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.linaelen.it.