RACCONTI IN VENDITA




(Bambini) Il Fabbricante di Bacchette
(leggi)

(Bambini) La Ghirlanda Luminosa
La piccola Edera esplora il bosco in cerca di ornamenti naturali per fare dei decori natalizi, finchè non scivola e si salva solo grazie ad una quercia che le frena la caduta. A quel punto, dovrà cercare di ritornare a casa facendo attenzione alle creature magiche che vivono in quella montagna. (leggi)

(Bambini) Il Pozzo delle Rane
Un principe ed una principessa vogliono salvare la loro madre, gravemente ammalata. L'unica soluzione sembra essere quella di scendere giù per un pozzo e cercare un rospo che possiede una pietra magica.(leggi)

(Tutti) La Gru con la zampa all'insù
Una Gru triste e solitaria, viene notata da un contadino per via della sua grazia. Il brav'uomo la porta dal Re, il quale rimane affascinato dall'animale, scatenando però le gelosie del giullare di corte. (leggi)

(Tutti) Risalendo il Torrente
Un cervo curioso, risale il torrente accompagnando il salmone verso la sorgente. Il viaggio sarà anche molto introspettivo e toccherà l'animo del protagonista, spingendolo a fare serie riflessioni. (leggi)

(Tutti) Taran ed i pretendenti di Isolde
Taran è innamorato di Isolde, ma la ragazza ha fin troppi pretendenti. Inizia così una sfida tra tutti quanti, volta a raggiungere la sommità di una montagna, su cui dimora la Dea Brigantia, che deciderà chi sarà il degno consorte per la sua protetta. (leggi)

(Tutti) La maledizione di Isadora
Isadora non prova nessun sentimento perchè una maga le ha fatto una maledizione. A risolvere la situazione se ne incaricherà un ragazzo innamorato di lei.(leggi)

(Tutti) Iris ed il fiore di Felce
Iris si allontana dal prato in cui raccoglieva le erbe e si perde nel buio, finendo nei guai con delle fate. Dovrà usare tutte le sue conoscenze per cercare di salvarsi e tornare a casa.(leggi)


FAVOLE E RACCONTI PERSONALIZZATI
Servizio di scrittura di favole e racconti personali e su richiesta. Leggi in questa pagina.


FAVOLE GOLOSE
Favole per avvicinare i bambini ad una alimentazione sana Leggi in questa pagina.


FAVOLE MATEMATICHE
Storie divertenti ricchi di insegnamenti e quesiti matematici.Leggete in questa pagina.





 

 

Ogni contenuto scritto di questo sito è di esclusiva proprietà di Linaelen.

Licenza Creative Commons
Linaelen by opere scritte is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Based on a work at www.linaelen.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.linaelen.it.